My Memory Of Us, l’unione fa la forza

My Memory Of Us è una nuova spettacolare avventura grafica basata su reali storie di guerra, con una grafica accattivante e un solido gameplay.

App Store è sempre stata una fucina di grandi storie e avventure grafiche appassionanti. Quest’oggi vi parliamo di My Memory Of Us, nuova avventura disponibile su App Store.

my memory of us

Caratterizzato da una storia appassionante e coinvolgente, il titolo targato Virtual Programming (già disponibile da tempo su Steam) inizia con l’incontro di un ragazzo e una ragazza provenienti da due mondi diversi. Con lo scoppio della guerra, il Re malvagio saccheggiò la città con i suoi soldati-robot costringendo i cittadini ad abbandonare la propria casa per vivere in un posto separato da un grosso muro.

La storia in My Memory of Us è raccontata dal punto di vista di due amici tanto uniti quanto diversi tra loro, con abilità e comportamenti differenti ma che consentono un efficiente lavoro di squadra tra i due protagonisti. Gli eventi narrati si basano su storie reali di guerra, raccontate magistralmente con uno stile grafico unico e fatto a mano. Il gameplay solido e coinvolgente è un altro elemento che vi porterà a ragionare e pianificare le vostre decisioni, così da sfruttare appieno le caratteristiche dei due protagonisti.

my memory of us app store

The Memory Of Us richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il costo contenuto di soli 5,49 euro ci impone comunque di segnalarvi l’assenza di localizzazione in lingua italiana, con la speranza che sia ovviamente disponibile in futuro. Siete pronti a una storia fantastica? Non avete allora altro da fare se non correre su App Store.

My Memory Of Us – 5.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi