Fruit Ninja 2 approda ufficialmente su App Store

Fruit Ninja 2, sequel del popolare titolo affetta frutta, è ufficialmente ritornato su App Store con un nuovo capitolo e tanti contenuti.

Impossibile essere un utente iPhone di vecchia data senza conoscere Fruit Ninja, il popolare gioco “affetta-frutta” rilasciato ormai ben 10 anni fa. Ebbene Fruit Ninja 2 è ora ufficialmente disponibile su App Store.

fruit ninja 2

Dopo una lunga fase di beta testing Halfbrick, sviluppatore del gioco, ha ufficialmente condiviso un nuovissimo trailer di lancio che coincide anche con il rilascio ufficiale del titolo. La serie Fruit Ninja, nota per le meccaniche di gioco a suo tempo innovative, si arrichisce così di un secondo capitolo decisamente rinnovato pur senza stravolgimenti nella sua essenza.

Non mancano ovviamente le modalità di gioco sin qui conosciute ovvero la Classica, Zen, Arcade. Arrivano tuttavia anche elementi e modalità del tutto nuove (come Fruit Hero) che puntano ad arricchire uno dei più iconici gameplay di sempre su piattaforma mobile.

Il gioco è disponibile ufficialmente in versione freemium, con la possibilità quindi di investire denaro reale per contenuti aggiuntivi in game come il Pass Stagionale. Nuove lame, personaggi, skin ed eventi sono solo una parte dei tanti contenuti disponibili all’interno del gioco, in grado di offrire davvero tante soluzioni ludiche. Affilate quindi per bene le vostre lame e preparatevi ad una nuova esplosione di frutta. Fruit Ninja 2 è ufficialmente arrivato su App Store.

Fruit Ninja 2 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi