Shadow Fight Arena, domina il combattimento

shadow Fight Arena è il nuovo interessante picchiaduro competitivo disponibile su App Store. Metterete alla prova le vostre abilità?

Shadown Fight ritorna su App Store con il nuovo capitolo Shadow Fight Arena, un grande ritorno del genere picchiaduro in grande stile con un ritmo altamente frenetico.

shadow fight arena 1

Il nuovo titolo sviluppato da Nekki Limited ci trasporta in un sistema di combattimento coinvolgente e competitivo che farà sicuramente la gioia di tutti gli appassionati del genere picchiaduro. Tanti eroi dotati di talenti unici pronti al vostro comando per offrire il meglio del combattimento PvP sul vostro smartphone. In Shadow Fight Arena potrete creare una vostra squadra personalizzata composta da tre combattenti, per sconfiggere la squadra avversaria con ogni mezzo possibile. Le abilità degli eroi potranno interagire tra di loro, uno stimolo interessante per creare team affiatati con strategie di attacco più ragionate. Il tutto è ovviamente accompagnato da un comparto grafico di alto profilo e degno dei migliori titoli AAA su console. Il sistema di combattimento è stato ovviamente pensato da cima a fondo per adattarsi il più possibile ai comandi touchscreen del vostro dispositivo.

Shadow Fight Arena,2

Il gico è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 11 o versione successiva. Shadow Fight Arena è disponibile con la consueta formula freemium, con accesso al gioco gratuito insieme ai consueti acquisti in-app a potenziare l’esperienza di gioco. Da segnalare l’assenza della localizzazione in lingua italia ma data la natura del titolo possiamo sostanzialmente passare sopra questa piccola mancanza. Sarete capaci di dimostrare tutte le vostre abilità in combattimento?

 

Shadow Fight Arena – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi