Apple rilascia le linee guida per chi vuole produrre accessori MagSafe

I produttori di accessori hanno ora a disposizione le linee guida fornite da Apple per la realizzazione degli accessori MagSafe.

Apple ha realizzato le linee guida per la progettazione degli accessori MagSafe di terze parti, che contengono una serie di regole che i produttori devono seguire per far funzionare correttamente i loro prodotti.

Le linee guida specifiche relative agli accessori MagSafe sono state individuate in un documento più ampio relativo agli accessori di terze parti e, pur occupando una piccola parte dell’intero documento, delineano quali sono le rigorose regole da rispettare per chi vuole realizzare prodotti compatibili con gli iPhone 12 e questa nuova tecnologia.

Ad esempio, le linee guida specificano il tipo di magneti che i produttori di terze parti devono utilizzare per creare accessori compatibili con MagSafe. Apple offre anche dettagli sul posizionamento e l’orientamento dei magneti all’interno di un accessorio. Il tipo specifico di magnete richiesto è identificato come N45SH NdFeB con finitura di placcatura specifica NiCuNi.

Le custodie compatibili con MagSafe non devono essere più spesse di 2,1 mm (sebbene Apple consigli un massimo di 2 mm). Inoltre, ci sono anche requisiti specifici di forza per quando l’utente attacca o rimuova la custodia.

Apple spiega anche quali sono le specifiche da rispettare relative a orientamento, densità del flusso e polarità magnetica per garantire che gli accessori MagSafe possano attaccarsi correttamente a un dispositivo compatibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News