Badlanders, il bottino è tutto ciò che conta

Siete pronti ad arraffare il bottino e fuggire indenni dal campo di battaglia? Badlanders è ora finalmente disponibile su App Store.

Come ogni week end ritorniamo a segnalarvi i migliori titoli videoludici disponibili su App Store. Per i nostri iDevices è ora finalmente disponibile il nuovo Badlanders.

badlanders

Il nuovo titolo firmato NetEase Games è una vera e propria scarica di adrenalina e richiederà nervi saldi per poter fuggire dal campo di battaglia con in mano un lauto bottino. Dovrete ovviamente difendervi dai vostri avversari con il notevole arsenale in dotazione, avversari pronti a farvi la pelle per il bottino. Per superare i vostri avversari non sarà necessario solo sangue freddo ma tutta una serie di potenziamenti che renderanno invincibili i vostri armamenti. Avrete infatti a disposizione diverse soluzioni di personalizzazione delle vostre armi, con un sistema di upgrade capillare per creare l’arma più adatta al vostro stile di gioco. Più sarete armati fino ai denti, più il bottino finale sarà alla vostra portata.

badlanders

Il titolo è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 9 o versioni successive. Presente ovviamente una serie di acquisti in-app, mentre non risultsa al momento presente la lingua italiana. Riuscirete a fuggire con il bottino? Non dovete fare altro che mettere alla prova le vostre abilità in Badlanders.

Badlanders – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi