Gli iPhone 12 europei avranno la marcatura CE sulla cornice

I nuovi iPhone 12 e 12 Pro europei avranno la marcatura CE proprio sulla nuova bellissima cornice introdotta da Apple sui nuovi device

Piccolo cambio di rotta sul fronte estetico (se così possiamo definirlo) per i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro europei. La marcatura CE sarà infatti posta sulla cornice dello smartphone.

A differenza di modelli americani, che non presentano marcature di nessun genere, quella della comunità europea sarà invece posta sulla cornice. Negli Stati Uniti è sufficiente inserire le certificazioni all’interno del sistema operativo, una soluzione senza dubbio migliore per salvaguardare l’elegante design dei nuovi iPhone.

iphone 12 ce

Così non sarà invece per i prodotti distribuiti nel vecchio continente, che vedranno questa piccola “macchietta” proprio su quella componente decisamente elegante introdotta da Apple sui nuovi iPhone 12 e 12 Pro. Inutile dire che l’unica soluzione è una cover per il vostro iPhone, un palliativo che sicuramente non lascerà soddisfatti i più temerari, amanti di un iPhone da utilizzare “come mamma Apple lo ha fatto”.

Che ne pensate di questa scelta?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News