Scappa verso la vittoria con Escape Legends

Epic Legends è un interessante puzzle game competitivo che richiederà nervi saldi per fuggire sconfiggendo il vostro avversario.

Vi piacciono gli enigmi ma amate anche la competizione? Su App Store arriva Escape Legends, un titolo decisamente atipico ma estremamente divertente.

escape legends

Escape Legends metterà alla prova le vostre abilità in un gioco che richiederà ogni mezzo per riuscire in una fuga dal ritmo frenetico, con stanze generate proceduralmente che garantiscono un’esperienza sempre nuova. Avrete a disposizione oggetti e potenziamenti per contrastare il vostro avversario ma fate attenzione perché l’avversario potrebbe usare gli stessi power-up contro di voi! Pensate velocemente e agite in modo strategico per sconfiggere il vostro avversario. Il gioco offre anche la modalità Battle It Out, dove dovrete combattere in arene contro avversari umani. Il gioco vi consentirà di personalizzare il vostro protagonista virtuale, oltre a sbloccare nuovi livelli e luoghi unici per un divertimento davvero senza fine.

escape legends

Escape Legends richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Per scaricarlo da App Store non dovrete pagare nessun costo ma potrete ovviamente investire denaro reale successivamente per acquisire valuta virtuale e velocizzare la vostra progressione. Riuscirete a superare il vostro avversario?

Escape Legends – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi