9th Dawn III approda su App Store

9th Dawn III approda finalmente anche per dispositivi mobile, portando su App Store un RPG ricco di azione e con una trama ricca di mistero.

La saga RPG 9th Dawn rivolge il suo sguardo anche ad App Store portando sui nostri dispositivi iOS l’ultimo capitolo 9th Dawn III.

9th dawn III

Dopo quattro anni dal rilascio su PC arriva anche su App Store una delle più apprezzate saghe RPG degli ultimi tempi, con un alto tasso di azione e una gameplay decisamente raffinato.

Il titolo, realizzato con stile grafico pixel art, offre una meccanica open-world che vi catapulterà alla ricerca di bottini succulenti e mostri da sconfiggere. Avrete a disposizioni armi interamente personalizzabili e una forte componente crafting per potenziare armi ed equipaggiamento. Il fulcro del titolo è però la storia, tutta da vivere e comprensibile anche da chi non ha giocato i precedenti capitoli.

9th dawn III

Il titolo è disponibile su App Store al prezzo di 10.99 euro, acquisto una tantum che vi darà ovviamente accesso a tutte le funzionalità del gioco. Compatibilità con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 11 o versioni successive. Da segnalare purtroppo la sola localizzazione in lingua inglese. Siete pronti a vivere una nuova fantastica avventura?

9th Dawn III – 10.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi