I BTS tornano su App Store con BTS Universe Story

I BTS arrivano su App Store con un nuovo titolo narrativo BTS Universe Story, incentrato sulla costruzione di una storia legata ai BTS

Per tutti gli appassionati della celebre band sudcoreana BTS è disponibile su App Store un nuovo titolo dedicato proprio a voi. Ecco a voi BTS Universe Story.

bts

Nel nuovo titolo dovrete in buona sostanza costruire una storia attorno ai BTS, così da svelare il destino di ciascun personaggio grazie alle vostre scelte. In BTS Universe Story sarete insomma voi a creare la fase narrativa, grazie ad un sistema di narrazione basato sulle scelte dove vi sarà possibile influenzarne ogni aspetto incluso il finale. Ovviamente non mancherà un aprroccio con tutti i membri della band e altri personaggi dell’universo della band, un viaggio immancabile per tutti i fan.

bts

Il titolo è ufficialmente disponibile su App Store in forma gratuita, con acquisti in-app ovviamente presenti per consentirvi di velocizzare la progressione mediante abbonamento premium da acqustare con denaro reale al prezzo di 8,99 euro al mese. Il gioco richiede iOS 11.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. A completamento segnaliamo anche la disponibilità della localizzazione in lingua italiana.

 

BTS Universe Story – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi