Apple Mask, ecco l’UNBOXING!

Scopriamo la confezione della Apple Mask, la mascherina realizzata dall'azienda per i suoi dipendenti.

Quando esce un nuovo prodotto Apple, una delle cose più attese è l’unboxing. Per non far mancare nulla agli appassionati, Unbox Therapy ha realizzato uno vero e proprio spacchettamento della… Apple Mask!

unboxing mascherina apple

In un video pubblicato su YouTube da Unbox Therapy, possiamo scoprire quella che è la confezione della Apple Mask e il suo contenuto. Se qualcuno pensava che, per un prodotto non in vendita e indirizzato ai soli dipendenti, Apple avrebbe trascurato qualche dettaglio, allora dovrà ricredersi.

Ogni confezione viene fornita con cinque mascherine sigillate e con i relativi adattatori che consentono agli utenti di unire i passanti per le orecchie dietro la testa per una vestibilità più sicura. Le istruzioni stampate sulle confezioni sigillate sono inserite nel tipico stile Apple e informano gli utenti di lavarsi le mani, aprire la mascherina e regolarla in modo preciso.

Proprio come per gli altri prodotti Apple, le scatole includono anche la familiare frase “Designed by Apple in California, Assembled in China“, oltre ad un numero di serie e ad un timbro con la data di produzione.

La Apple Mask è formata da tre stati in grado di filtrare sia le particelle in entrata che quelle in uscita come molte mascherine di stoffa e può essere lavata e riutilizzata fino a cinque volte. La mascherina realizzata da Apple ha un design a forma triangolare, in grado di coprire anche il naso senza causare l’appannamento degli occhiali. In prossimità del vento troviamo una sezione più arrotondata, oltre a corde regolabili per le orecchie.

Unbox Therapy osserva che la mascherina ha una qualità superiore ai prodotti generici da banco. Apple non fornisce una classificazione come ad esempio N95, ma i test hanno rilevato che la membrana è efficace nel bloccare l’uscita dell’aria dalla bocca dell’utente.

Offerte Amazon di oggi