Apple realizza una mascherina personalizzata per i dipendenti

Apple ha le sue mascherine personalizzate, create appositamente dall’azienda per i suoi dipendenti.

I team di progettazione Apple hanno creato una mascherina protettiva da distribuire ai dipendenti aziendali e retail in tutto il mondo.

Mascherina apple

Come riporta Bloomberg, la Face Mask è stata sviluppata direttamente a Cupertino dal team di Engineering e Industrial Design con lo scopo di distribuirne diverse unità ai dipendenti in tutto il mondo. Apple ha realizzato anche la ClearMask, ma in collaborazione con la Gallaudet University specializzata nell’istruzione degli studenti con difficoltà di udito.

La Face Mask è formata da tre stati in grado di filtrare sia le particelle in entrata che quelle in uscita come molte mascherine di stoffa e può essere lavata e riutilizzata fino a cinque volte. La mascherina realizzata da Apple ha un design a forma triangolare, in grado di coprire anche il naso senza causare l’appannamento degli occhiali. In prossimità del vento troviamo una sezione più arrotondata, oltre a corde regolabili per le orecchie.

ClearMask è invece la prima mascherina chirurgica completamente trasparente certificata dalla FDA negli Stati Uniti. Questo modello mostra l’intero volto, in modo che le persone con problemi di udito possano capire cosa dice chi lo indossa.

Apple ha affermato di aver condotto diverse ricerche e test per trovare i materiali migliori in grado di filtrare l’aria. I dipendenti dell’azienda inizieranno a ricevere queste mascherine nel corso delle prossime due settimane.

Apple continuerà a fornire gratuitamente mascherine chirurgiche ai clienti che si recano negli Apple Store, ma queste non sono progettate dall’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News