Dal codice di iOS 14 nuovi dettagli sul bundle servizi Apple One

Il codice di iOS 14 svela nuovi interessanti dettagli sul servizio Apple One, il bundle di servizi Apple che sembra ormai sempre più vicino

Alcune settimane fa sono emersi alcuni interessanti dettagli su un possibile nuovo bundle di servizi chiamato Apple One. Il codice di iOS 14 rivela ulteriori dettagli sul probabile lancio di questo nuovo bundle.

apple one bundle

Il bundle dovrebbe offrire ai clienti Apple tutta la suite dei servizi Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+ e lo storage iCloud ad un prezzo scontato rispetto al costo cumulato dei singoli servizi. Ovviamente per quanto riguarda il nostro paese non vedremo Apple News+ (a meno di nuovi annunci nel corso del prossimo evento) ma il bundle sembra ormai sempre più vicino.

Il team di 9to5Mac ha trovato riferimenti ad Apple One nel codice di iOS 14. Queste stringhe vengono visualizzate nei file utilizzati per la schermata di gestione abbonamenti di iPhone. Essendo tali stringhe recenti è facile pensare che l’azienda possa svelare il tanto atteso bundle nel corso del prossimo evento in programma martedì. Le stringhe includono menzioni a comandi come Annulla, Mantieni e Puoi annullare l’iscrizione ad Apple One e conservare solo ciò che desideri, chiari segnali insomma di come Apple One sia ormai sempre più imminente.

apple one code

Sempre in relazione a questo bundle proprio oggi MacRumors ha scelato l’esistenza di un nuovo dominio web legato proprio al bundle di servizi Apple, altro ulteriore indizio decisivo per affermare con buona certezza che il bundle arriverà molto presto

apple one domain

Sarà l’evento di martedì a svelare il tanto atteso bundle? Lo scopriremo molto presto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News