The Unfinished Swan, il classico PlayStation arriva su iOS

The Unfinished Swan arriva su iOS per portare tutta la magia di una fantastica avventura anche su smartphone.

Approdato su PlayStation 3 ormai nel lontano 2012, arriva su iOS un’avventura in prima persona immersa nella magia e nel mistero. The Unfinished Swan è ufficialmente disponibile su App Store.

The Unfinished Swan

Nato dai creatori di What Remains of Edith Finch, il titolo vi porterà all’avventura in un misterioso paesaggio completamente bianco, spargendo inchiostro per rivelarne i contorni. Nei panni di Monroe, un orfano di 10 anni, seguirete un cigno fuoriuscito da un dipinto incompiuto per vagare in un regno surreale e fiabesco. Ogni capitolo porta con sé nuove sorprese, nuovi modi di esplorare il mondo, un mucchio di creature bizzarre (e talvolta pericolose) e nuovi incontri con l’eccentrico re che ha costruito questo impero.

L’avventura ritorna in grande spolvero per la piattaforma mobile, rispolverando un grande titolo forse non estremamente conosciuto ma decisamente pregevole per gameplay e componente artistica. Il favoloso porting di Annapurna Interactive è acquistabile in soluzione unica al costo di 5.49 euro, senza nessun acquisto in-app all’interno.

The Unfinished Swan richiede iOS 13.4 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Se volete recuperare questo grande classico PlayStation non dovete fare altro che correre su App Store. Buon divertimento!

The Unfinished Swan – 5.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi