Arriva lo streaming di alta qualità con Amazon Music HD – 3 MESI GRATIS

Amazon Music HD offre agli utenti la possibilità di ascoltare in streaming oltre 60 milioni di brani con audio in alta definizione (HD) e milioni di canzoni in Ultra HD.

Amazon Music lancia anche in Italia Amazon Music HD, una nuova offerta di musica in streaming di alta qualità che permette di ascoltare brani in HD e Ultra HD, oltre ad un catalogo audio 3D in continua crescita disponibile per l’ascolto attraverso i dispositivi Amazon Echo Studio. Disponibili ora in offerta tre mesi gratis.

amazon music hd

Amazon Music HD offre ai clienti la migliore qualità di riproduzione del suono disponibile nel proprio servizio streaming, per un’esperienza di ascolto migliore rispetto all’abbonamento standard. Amazon afferma che “album leggendari come Rumors di Fleetwood Mac e Kind of Blue di Miles Davis diventano nuove esperienze rivelatrici, come se l’ascoltatore fosse seduto in studio durante le sessioni di registrazione di questi album“.

I brani disponibili anche in Ultra HD offrono ora sfumature che prima erano state appiattite dalla compressione dei file per lo streaming digitale. Il catalogo dei brani in HD e Ultra HD aumenterà con il tempo, ma già ora contiene milioni di canzoni.

Questo servizio offre infatti ai clienti oltre 60 milioni di canzoni in alta definizione senza perdita di qualità, con una profondità di 16 bit e una frequenza di campionamento di 44.1 kHz. Inoltre, sono già disponibili milioni di altri brani in Ultra HD (migliore della qualità CD), con una profondità di 24 bit e una frequenza di campionamento di 192 kHz.

Amazon Music HD riprodurrà quindi la più alta qualità audio supportata dalle condizioni di connessione e dai dispositivi utilizzati dai clienti ed è compatibile con iPad, smartphone e vari prodotti della linea Echo, Fire TV e Tablet Fire. Il servizio è anche compatibile con dispositivi di terze parti, come la maggior parte dei prodotti di Denon e Marantz con HEOS Built-in, Polk Audio, Definitive Technology, Sonos, McIntosh, Sennheiser e molti altri.

Per i nuovi iscritti l’abbonamento ad Amazon Music HD è disponibile a partire da 14,99€ al mese. I clienti già iscritti ad Amazon Music Unlimited pagheranno 5€ al mese in aggiunta al proprio piano di abbonamento esistente. I nuovi iscritti ad Amazon Music possono ricevere un periodo di uso gratuito di 90 giorni.

Anche i clienti di Amazon Music in Francia, Italia, Spagna e Canada possono accedere ad Amazon Music HD per un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News