Secondo un nuovo report di DigiTimes, le spedizioni degli auricolari wireless AirPods Pro di Apple dovrebbero raggiungere quelle degli AirPods di seconda generazione entro la fine dell’anno.

Sette mesi dopo il lancio degli AirPods 2, Apple ha presentato gli AirPods Pro, caratterizzati da un nuovissimo design in-ear e numerosi miglioramenti e funzionalità, tra cui la cancellazione attiva del rumore, migliore qualità del suono e resistenza all’acqua e al sudore.
Tutte queste novità hanno inevitabilmente alzato il prezzo rispetto agli AirPods di seconda generazione, anche se ora si trovano diverse offerte molto interessanti.
Apple regna ormai incontrastata nel mercato degli auricolari true wireless e si si prevede che le vendite cresceranno fino a 82 milioni di unità nel 2020, secondo Counterpoint Research. Inoltre, le spedizioni di AirPods Pro sono aumentate in modo costante dal lancio nell’ottobre 2019, tanto che entro la fine del 2020 dovrebbero raggiungere quelle delle più economiche AirPods 2.
Nel 2021, invece, ci si aspetta di vedere le nuove AirPods 3 e una seconda generazione delle AirPods Pro. Entrambi i modelli dovrebbero aver un design in-ear, segnando l’addio all’iconico design delle AirPods.