iPhone 12 anche in ‘Dark Blue’ – RUMOR

La colorazione 'Dark Blue' potrebbe essere una delle novità estetiche dei prossimi iPhone 12.

Secondo DigiTimes, Apple lancerà anche una versione ‘Dark Blue” del prossimo iPhone 12.

iphone 12 blu

L’iPhone di colore blu scuro dovrebbe esordire proprio con la linea “iPhone 12” prevista per il prossimo autunno, offrendo agli utenti un’inedita novità estetica mai vista in passato.

Già in passato si era parlato dell’opzione Dark Blue per iPhone 12, una colorazione del tutto nuova che potrebbe riscuotere un buon successo. Si parla anche di altre colorazioni come azzurro, viola e arancione chiaro.

La stessa DigiTimes prevede inoltre che gli iPhone 12 dovrebbero raggiungere tra le 63 e le 68 milioni di unità vendute entro fine anno, con una diminuzione di circa 5 milioni rispetto agli iPhone 11. Questo calo è dovuto principalmente alla crisi legata al COVID-19, con lo stesso lancio che potrebbe essere ritardato di 4-6 settimane rispetto ai programmi iniziali.

Apple dovrebbe lanciare quattro iPhone 12 in tre diverse dimensioni: un ‌‌iPhone‌‌ da 5,4 pollici, un ‌‌iPhone‌‌ da 6,7 ​​pollici e due iPhone da 6,1 pollici. Uno dei modelli da 6,1 pollici e il modello da 6,7 ​​pollici saranno le versioni “Pro” di fascia alta,  probabilmente con sensore LiDAR e una fotocamera in più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor