Final Fantasy Crystal Chronicles arriva su iOS

Final Fantasy Crystal Chronicles, remaster del popolare titolo targato Game Cube, arriva anche su dispositivi iOS in versione remastered

Come già anticipato diversi mesi fa è finalmente disponibile su App Store il nuovo Final Fantasy Crystal Chronicles, remaster dell’apprezzato titolo rilasciato su Game Cube.

final fantasy crystal chronicles

Il grande classico RPG targato Square Enix offre un’esperienza premium, probabilmente senza differenze rispetto al titolo per console. In questo capitolo i protagonisti sono un gruppo di giovani avventurieri in partenza per un viaggio alla ricerca delle gocce di mirra, un liquido raro e prezioso che può purificare e conservare il cristallo che protegge il mondo da un miasma mortale. Potrete intraprendere la vostra avventura in solitaria oppure con i vostri amici grazie al comparto multiplayer, dotato anche di cross play. Il titolo è infatti disponibile anche su PlayStation 4, Nintendo Switch e Android per un divertimento a 360 gradi su tutte le piattaforme.

Non mancano ovviamente funzionalità aggiuntive rispetto al titolo originale come nuovi dungeon. una colonna sonora rinnovata e una veste grafica ovviamente adattata alle moderne piattaforme. Il gioco arriva su iOS in modalità free-to-play con la possibilità di sbloccare il titolo completo tramite acquisto in-app. In modalità gratuita avete comunque la possibilità di giocare in singolo i primi tre dungeon, anche in modalità multiplayer con i vostri amici.

Il gioco richiede iOS 13.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Riuscirete a proteggere il mondo dal mortale miasma?

Final Fantasy Crystal ChroniclesGRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi