The Bonfire 2: Uncharted Shores approda su App Store

The Bonfire 2: Uncharted Shores, titolo strategico già disponibile su PC, approda finalmente anche su App Store per i nostri device Apple-

Dopo la sua comparsa su PC tramite il popolare store Steam arriva anche su iOS The Bonfire 2: Uncharted Shores, interessante strategico di sopravvivenza firmato Xigma Games.

Il gioco è il seguito dell’apprezzato The Bonfire: Forsaken Lands. In questo nuovo titolo dovrete costruire, sopravvivere ma sopratutto esplorare il mondo circostante, costruendo le vostre strutture per la raccolta delle risorse. Durante la notte dovrete sopravvivere però alle tante incursioni di mostri e sciacalli che cercheranno di depredare quanto costruito con tanta fatica e sudore.

Dovrete quindi progettare la vostra città e gestire i vostri operai e cittadini in modo accurato. Tutte le mappe sono generate proceduralmente e vi porteranno alla scoperta di tante terre misteriose, con tanti dungeon nascosti che aspettano solo di essere scoperti. Tanti arteffi magici si celano nelle profondità dei dungeon, artefatti utili per sopravvivere contro le temibili incursioni nemiche.

the bonfire 2

Il titolo è compatibile con iOS 9 o versioni successive e supporta iPhone, iPad e iPod Touch. Per il download dovrete pagare in soluzione unica la cifra di 5,49 euro senza nessun tipo di contenuto aggiuntivo tramite acquisto in app. Unico difetto l’assenza di localizzazione in lingua italiana, con l’inglese come unica lingua disponibile in game. Siete pronti per difendere la vostra città ed esplorare nuovi paesaggi?

The Bonfire 2: Uncharted Shores – 5.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi