Tutti al casinò con Monopoly Poker – Texas Holdem

Monopoly ritorna su App Store con una nuova versione particolare dedicata al popolarissimo gioco di carte Texas Hold'Em Poker.

Monopoly, il popolare gioco da tavolo Hasbro che ha appassionato intere generazioni, ci porta dentro i migliori casinò di tutto il mondo per appassionanti sfide a Poker Texas Holdem.

monopoly

Il titolo offre tre differenti modalità di gioco come Cash Game, Tornei Sit & Go e i Round super veloci di Spin & Play. Ovviamente non mancano tanti tornei con ricchi premi e appassionanti sfide multiplayer contro altri giocatori ma anche contro i vostri amici.

Come specificato dal team di sviluppo questo è un gioco di poker online Play-For-Fun, pensato solo per il divertimento. Il titolo non offre insomma scommesse con denaro reale o la possibilità di vincere soldi veri. Inutile negare che ci siano all’ìnterno una serie di acquisti in-app ma l’azienda ha fortemente precisato che lo scopo non è quello di favorire una modalità di gioco simile al gioco d’azzardo.

Il titolo è disponibile in forma freemium su iPhone, iPod Touch e iPad richiedendo iOS 9 o versioni successive. Siete pronti a dominare i vostri avversari fino all’ultima mano?

 

Monopoly Poker Texas Holdem – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi