Scopri il mistero del Giardino della Macchina con The Machine’s Garden

The Machine's Garden è il nuovo rompicapo disponibile finalmente anche su iOS.

Su App Store è disponibile un nuovo interessante rompicapo che vi porterà alla scoperta di tanti misteri da risolvere. Per i nostri dispositivi Apple è ufficialmente disponibile The Machine’s Garden.

The Machine's Garden

Il titolo mobile targato Too Much Tomato (già disponibile da tempo su Steam) ci porta alla scoperta del mistero celato nel del Giardino della Macchina, con una storia ed una narrazione decisamente curate che sapranno catturare la vostra curiosità. Dovrete farvi strada attraverso oltre 35 puzzle impegnativi e realizzati interamente a mano. Dovrete imparare a padroneggiare l’uso di celle speciali per lanciare, attaccare e moltiplicare gli esagoni al fine di risolvere enigmi intricati. Lo scopo della vostra avvenura sarà quello di riparare i sottosistemi dimenticati della macchina, ma attenzione alle conseguenze. Dopo secoli di letargo, l’installazione militare, vasta e serpeggiante, ha aperto i suoi occhi.

Il titolo richiede iOS 10 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Per scaricarlo dovrete corrispondere la cifra di 2,29 euro senza poi nessun tipo di contenuto aggiuntivo, un prezzo molto contenuto per un titolo decisamente interessante. Per scaricarlo non dovrete fare altro che utilizzare il nostro link diretto.

 

The Machine’s Garden –  2.29 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi