Titan Glory, combatti con i possenti mech

Titan Glory è il nuovo gioco per iOS che vi porterà alla guida di possenti mech da battaglia per scontri spettacolari con armi devastanti

Su App Store arriva un nuovo interessante titolo targato Atypical Games, che vi porterà alla guida di possenti mech da combattimento. Ecco a voi Titan Glory.

titan glory

Gloria dei Titani è un gioco fantascientifico di combattimento tra mech basato su una grande varietà di mech e di armi, con molteplici modalità di gioco e spettacolari arene di combattimento. Il gioco è ambientato in un futuro p dove spopolano gli sport di combattimento mech, Dovrete partecipare a tornei, vincendo gli incontri per guadagnare preziosi crediti e gradi. Questi vi daranno accesso a ben 12 nuovi mech con diverse configurazioni di armi e abilità.

Ogni mech è dotato di un proprio stile di gioco e di un proprio arsenale di armi. Per conquistare la gloria e il dominio assoluto nelle arene dovrete potenziare tutti i mech per renderli praticamente invincibili. Gli incontri si svolgono in 6 enormi arene progettate per diversi stili di gioco e con diversi scenari. Dai centri urbani ai campi aperti fino ai templi antichi, ogni arena ha la propria atmosfera e il proprio stile. Potrete scegliere di affrontare battaglie offline oppure online fino a 12 giocatori, contro avversari sconosciuti oppure i vostri amici.

titan glory 2

Il titolo è disponibile su App Store al costo di 5,49 euro, in soluzione unica e senza acquisti in-app. Il gioco richiede iOS 13.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Siete pronti a salire sul vostro mech per sferrare micidiali colpi contro i vostri avversari?

Titan Glory – 5.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi