Disney+ raggiunge quota 57,5 milioni di abbonati

Continuano a crescere gli abbonati a Disney+.

Importante risultato per Disney Plus che, superando i numeri fatti registrare a Maggio, arriva a quota 57,5 milioni di abbonati.

disney+ italia

Il servizio d’intrattenimento in streaming, Disney+, ha sempre più abbonati e fa registrare un incremento di tre milioni di paganti rispetto ai dati di Maggio 2020. Il dato è, chiaramente, da intendersi su scala globale.

All’inizio del 2020, Disney Plus aveva già raggiunto quota 50 milioni di abbonati, segnando una crescita impressionante dal lancio, iniziato a Novembre 2019 in alcuni paesi del mondo. In Italia, ad esempio, il servizio è arrivato solo a fine Marzo.

Le prime stime di Disney parlavano di 60-90 milioni di abbonati entro la fine del 2024 ma possiamo già ipotizzare che i numeri saranno decisamente differenti, considerando i risultati raggiunti finora. Mettendo insieme i risultati ottenuti da tutti i servizi Disney, quindi includendo Hulu ed ESPN, la società dichiara di avere oltre 100 milioni di abbonati paganti in tutto il mondo.

Infine, Disney ha anche annunciato che prevede di portare il film di Mulan su Disney +, seppur con un costo aggiuntivo.

Se volete approfondire le differenze tra Disney+ ed Apple TV+, lanciate più o meno nello stesso periodo dell’anno scorso, vi alleghiamo il nostro confronto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News