Le nuove Gift Card di Apple possono essere usate su App Store e Apple Store

Apple ha lanciato le nuove carte regalo che valgono sia per gli acquisti su App Store che per quelli su Apple Store.

Finalmente, niente più carte regalo separate: da oggi, le Gift Card di Apple sono uniche e valgono sia per gli acquisti su App Store che su Apple Store.

apple_gift_card

Prima di questa novità, Apple offriva due tipi di carte regalo sia digitali che fisiche. Le Gift Card Apple Store erano valide per acquistare prodotti e accessori presso qualsiasi Apple Store fisico o sullo store online di Apple. Le Gift Card App Store, invece, erano valide per tutti i servizi digitali come App Store, Apple Music, Apple Arcade o Apple TV+.

Spesso, gli utenti acquistavano o regalavano Gift Card Apple Store, quando in realtà desideravano del credito da utilizzare su App Store o, viceversa, poteva capitare di presentare un buono regalo App Store per acquistare un iPhone.

Da oggi, questa differenza non esiste più: Apple ha lanciato una Gift Card unica che può essere ricevuta anche via e-mail o direttamente a casa. Le carte sono disponibili in 8 diversi design del logo Apple, con importi da 25$, 50$ e 100$. Gli utenti possono anche scegliere importi personalizzati e possono decidere di ritirare le Gift Card presso un Apple Store fisico.

Apple fa sapere che le vecchie carte regalo sono ancora valide, ma solo per i prodotti o servizi per i quali sono state originariamente designate. Al momento, le nuove Gift Card sono disponibili solo negli USA, ma arriveranno presto anche in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News