Wedbush conferma il lancio degli iPhone 12 ad ottobre

Nuove previsioni parlano di una presentazione degli iPhone 12 a settembre e di un lancio nel mese di ottobre.

Gli analisti di Wedbush confermano le loro previsioni sulla presentazione degli iPhone 12 a settembre, con lancio nel mese di ottobre.

iPhone 12

Secondo Wedbush, ci sono tre possibili scenari per il lancio degli iPhone 2020, i cui piani originari sono saltati a causa della pandemia che ha colpito gran parte del mondo.

Abbiamo già delineato i tre possibili scenari per il lancio degli iPhone di quest’anno, a causa dell’impatto della crisi del coronavirus sulla produzione e sui test finali.

Il primo, prevede un keynote a settembre, con disponibilità immediata ma limitata di tutti i modelli. È possibile che gli iPhone Pro passino rapidamente allo stato di back-order, con lunghi ritardi prima della consegna.

Il secondo scenario prevede lo stesso approccio degli iPhone X e XR: keynote a settembre, con uno o più modelli disponibili immediatamente, e gli altri in arrivo tra ottobre e novembre.

Infine, Apple potrebbe ritardare l’evento di presentazione a ottobre e vendere poi tutti i modelli con disponibilità immediata.

Inizialmente, gli analisti di Wedbush avevano escluso la terza possibilità, ma nell’ultima nota inviata oggi agli investitori affermano di non poterla escludere del tutto. Lo scenario più plausibile rimane però il secondo, anche perché “la catena di approvvigionamento è tornata alla normalità con una velocità impressionante“.

Questo significa che alcuni dei modelli di iPhone 12 potrebbero essere disponibili senza problemi fin da subito, mentre per gli altri si attenderà qualche settimana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News