Greyhound, segnalati problemi di sincronizzazione audio

Diversi abbonati ad Apple TV+ stanno segnalando problemi audio con il film Greyhound, disponibile dallo scorso 10 luglio sulla piattaforma Apple. 

A quanto pare, i problemi di sincronizzazione si verificano a circa un’ora del film, quando immagini e audio non camminano più a pari passo.

Greyhound

Greyhound è un film sulla Seconda Guerra Mondiale, che racconta la storia del Capitano Ernest Krause (interpretato da Tom Hanks) mentre guida un convoglio internazionale di 37 navi, in ​​una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e importanti rifornimenti necessari alle forze alleate. Vista la natura del film e la presenza di un attore come Tom Hanks, Greyhound è uno dei titoli più attesi del periodo ma, a quanto pare, alcuni utenti sembrano avere avuto problemi durante la visione.

Diversi abbonati segnalano problemi di sincronizzazione, con l’audio che non corrisponde al video a partire dal minuto 58 e per circa due minuti prima che tutto si risolva automaticamente.

Non è chiaro quante persone siano interessate dal problema, ma si tratta comunque di una piccola percentuale. Dalle nostre prove non abbiamo notato alcun tipo di anomalia, per cui la mancata sincronizzazione sembra del tutto casuale, senza alcun legame particolare al tipo di dispositivo in uso o all’area geografica dell’utente.

Questo non inficia la bellezza del film, di cui potete leggere la recensione a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News