Emergent Fates, il tuo destino è davvero deciso?

Siete pronti a conoscere tutti i più oscuri segreti del mondo? Emergent Fates è ufficialmente disponibile su App Store per dispositivi iOS.

App Store si arricchisce di un nuovo interessante RPG, con sistema di battaglia a turnazione ed una veste grafica decisamente accattivante. Emergent Fates è disponibile finalmente per i nostri dispositivi iOS.

emergent fates

Nel nuovo titolo sviluppato da megaphemeral limited vestiremo i panni di Rasch, un giovane studente fresco di accademia dei guerrieri catapultato improvvisamente in una pericolossisima avventura fatta di demoni e intrigo politico. L’avventura vi porterà alla scoperta di alcuni dei racconti più oscuri e segreti del mondo che vi circonda.

Il gioco offre un sistema di combattimento a turnazione ma sopratutto una veste grafica decisamente piacevole, realizzata in 2D con l’ausilio di acquerelli per un risultato finale di grande impatto visivo. La componente RPG porta inoltre ampia personalizzazione del proprio alter ego, con tante classi ed equipaggiamenti disponibili.

emergent fates gameplay

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versioni successive. Potrete scaricarlo gratuitamente ma per giocare l’avventura completa sarà richiesto il pagamento in-app di 6,99 euro complessivi una tantum. Vi lasciamo al trailer del titolo, buona visione!

Emergent Fates – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi