Outsider: After Life, l’avventura horror sci-fi arriva su App Store

Outsider: After Life, l'avventura horror sci-fi arriva su App Store con una moltitudine di enigmi per svelare il mistero della scomparsa dell'uomo.

App Store si arricchisce di un nuovo interessante titolo, una nuova avventura horror dai tratti sci-fi ricca di puzzle game. Outsider: After Life è ufficialmente disponibile per il download.

Outsider

Siete pronti a risolvere enigmi complicati e svelare il mistero dietro la misteriosa scomparsa dell’umanità? Outsider: After Life ci porta in un mondo senza esseri umani, popolato e dominato dagli androidi. Tra le rovine di un misterioso complesso scientifico un incidente ripristina il potere di un androide unico che potrebbe essere l’unico in grado di salvare l’universo.

L’avventura sarà un concentrato di mistero e rompicapo che vi aiuteranno a svelare il mistero dietro al misterioso androide. Una grafica ben curata e un’esperienza di gioco coinvolgente sono il biglietto da visita di un titolo meritevole sicuramente di attenzione da parte degli appassionati del genere. Peccato purtroppo per l’assenza della localizzazione in lingua italiana, un handicap non da poco che potrebbe sicuramente scoraggiare coloro che non hanno molta dimestichezza con la lingua inglese.

outsider

Il titolo è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 12.1 o versioni successive. Il titolo ha un costo di 4.49 euro, un prezzo certamente non elevato nonostante l’assenza della lingua italiana che potrebbe spingere molti a non dare una possibilità a questo gioco. Sarete in grado di svelare il grande mistero celato dietro all’androide?

Outsider: After Life – 4.49 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi