Apple apre le registrazioni per l’Apple Camp 2020

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni peri il Campo estivo Apple 2020 che si terrà esclusivamente online.

Dopo aver annunciato che l’annuale Apple Camp 2020 sarebbe stato esclusivamente virtuale a causa della pandemia di COVID-19, oggi Apple ha aperto le registrazioni per le sessioni casalinghe.

campo estivo apple 2020

I genitori e i ragazzi interessati a partecipare possono fare domanda sul sito Web di Apple e scaricare il libro gratuito delle attività:

Quest’estate, bambini e ragazzi potranno partecipare al Campo estivo Apple direttamente da casa. Ogni attività può essere realizzata in un’ora ma ognuno potrà procedere al proprio ritmo. L’Activity book guiderà i partecipanti, aiutandoli a trasformare le loro idee in piccoli capolavori. Sono previste, inoltre, una sessione online di presentazione delle attività e altre sessioni dedicate a eventuali domande

Normalmente, il Campo estivo di Apple viene preparato per ragazzi e bambini nei vari Apple Store in giro per il mondo, ma quest’anno l’emergenza COVID-19 ha costretto l’azienda a organizzare l’evento esclusivamente online. Il nuovo Activity Book è una guida di 38 pagine con tanti progetti creativi e idee da completare a casa utilizzando i prodotti Apple.

Apple spiega che ogni progetto richiede circa un’ora per essere completato, ma i partecipanti possono lavorare al proprio ritmo. Ragazzi e bambini impareranno a girare un video nel proprio quartiere, disegnare con iPad, programmare un robot e tanto altro. Ci sono anche pagine da colorare e certificati da completare e firmare.

Tra l’11 e il 31 luglio verranno offerte anche sessioni virtuali in diretta tramite Webex per tutti i partecipanti al Campo estivo di Apple. Iscrivendosi a uno slot, i bambini potranno imparare singoli progetti durante queste sessioni di orientamento online e potranno anche effettuare domande ai tutor. Maggiori info verranno condivise da Apple nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News