Le pubblicità Apple vincono 20 “Matite” agli annuali D&AD awards

Apple fa incetta di premi anche agli agli annuali D&AD awards per le sue campagne pubblicitarie.

Le esclusive campagne pubblicitarie di Apple continuano a ricevere riconoscimenti del settore, tanto da aver raccolto 20 “Matite” agli annuali D&AD awards, che si sono tenuti online.

AdAge ha premiato Apple con ben 20 Matite per gli annunci realizzati per pubblicizzare AirPods, iPhone e altro. Lo spot “Bounce” del 2019 di Apple, che ha messo in evidenza il design leggero e “libero” di AirPods, ha vinto due matite gialle e tre in grafite. L’annuncio è stato creato dal partner Apple di lunga data TBWA \ Media Arts Lab.

Il cortometraggio “The Underdogs” di Apple ha raccolto una matita gialla e due matite di legno. Il corto segue un gruppo di impiegati che usano una varietà di prodotti Apple per trasformare i loro sogni in realtà. Smuggler ha prodotto l’annuncio diretto da Mark Molloy.

Infine, l’annuncio “Hermitage” della durata di 5 ore e 19 minuti, creato per esaltare la fotocamera di alta qualità di iPhone 11 Pro e la batteria di lunga durata, ha vinto una matita in grafite. L’ufficio è stato realizzato da TBWA \ Media Arts Lab a Londra e ha portato gli spettatori a visitare il Museo Hermitage in Russia.

Apple riceve spesso importanti riconoscimenti per i suoi annunci pubblicitari. Più di recente, la società ha vinto un totale di 25 premi agli 99th Art Director’s Club awards a maggio, tra cui un Best of Show per “Bounce”.

E voi, quale spot Apple del 2019 avete apprezzato di più?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News