Il cast di Mythic Quest risponderà alle domande degli sviluppatori alla WWDC

Apple ha deciso di rendere le sessioni di domande e risposte alla WWDC PIù divertenti, infatti a rispondere sarà il cast di Mythic Quest.

Una delle sessioni della WWDC 2020 sarà un po’ diversa da quella che gli sviluppatori normalmente si aspetterebbero di vedere. Apple ha annunciato che il cast e la troupe di “Mythic Quest: Raven’s Banquet” ospiteranno una sessione di domande e risposte per gli sviluppatori.

Gli sviluppatori potranno inviare le domande che, se selezionate, verranno lette durante l’evento. Il team parlerà anche di due delle scene preferite della serie, in particolare la scena di Rob McElenney che partecipa a una teleconferenza mentre è senza camicia in una vasca idromassaggio e la scena in cui Rob McElehenney e Charlotte Nicdao combattono con una tuta VR.

Vi siete mai chiesti quale sia la cosa più divertente tra le riprese in una vasca idromassaggio o le riprese in una tuta VR? Il cast e i creatori dello show di successo di Apple TV+ Mythic Quest: Raven’s Banquet rispondono alle domande della community di sviluppatori Apple. Unisciti a Rob McElenney (produttore esecutivo / co-creatore e attore nei panni di Ian Grimm), Charlotte Nicdao (Poppy), Imani Hakim (Dana), Danny Pudi (Brad) e Megan Ganz (produttore esecutivo / co-creatore) mentre recensiscono una delle loro scene preferite e rispondono alle domande inviate.

Gli sviluppatori possono guardare il video dell’annuncio e inviare le loro domande tramite l’app Developer su iPhone, iPad, Mac o tramite il sito Web Developer.

Offerte Amazon di oggi