Kuo: ecco quando arriveranno gli AirPods 3

Ming-Chi Kuo ha pubblicato le sue previsioni sul lancio della prossima generazione di AirPods.

Secondo il noto analista Kuo, fonte molto affidabile quando si parla di prodotti Apple, gli AirPods 3 saranno disponibili solo nella prima metà del 2021.

airpods pro

Kuo ritiene che Apple continuerà a vendere gli AirPods di seconda generazione durante le festività natalizie di quest’anno, visto che la società li sostituirà con AirPods 3 nella prima metà del 2021. Kuo sostiene che questi nuovi AirPods avranno un design molto simile a quello degli AirPods Pro.

Gli AirPods di seconda generazione sono stati rilasciati a marzo 2019, con l’attivazione vocale Hey Siri sempre attiva e un’opzione di ricarica wireless Qi. Tuttavia, il loro design è identico a quello degli AirPods di prima generazione. A ottobre dello stesso anno sono arrivati gli AirPods Pro, con un nuovo design in-ear, funzioni di cancellaziona del rumore e gommini intercambiabili.

Gli AirPods 3 non dovrebbero essere di tipo in-ear, visto che prenderanno in prestito solo alcuni aspetti estetici dell’attuale modello Pro. Inoltre, Kuo conferma che nella confezione degli iPhone 12 non verrano inclusi gli auricolari EarPods.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor