WWDC 2020 live anche su YouTube, ecco il link

Il keynote di apertura della WWDC 2020 sarà visibile in diretta anche su YouTube, come confermato poche ore fa da Apple.

Apple conferma che il keynote di apertura della WWDC sarà trasmesso in streaming live anche su YouTube.

wwdc 2020 live

Quella del 2020 sarà una WWDC molto particolare, perché la pandemia di COVID-19 ha obbligato Apple a organizzare un evento e relative sessioni solo ed esclusivamente online, senza alcuna partecipazione fisica da parte degli sviluppatori e dei giornalisti. Come ogni anno, però, tutte le persone interessate potranno godersi il keynote di apertura, quello in cui vengono presentate tutte le novità come iOS 14, anche da YouTube.

Il keynote inizierà lunedì 22 giugno alle ore 19 italiane e sarà trasmesso direttamente da Apple Park sul sito Web di Apple, dall’app Apple Developer, dall’app Apple TV e da YouTube. Altre sessioni della WWDC saranno disponibili nelle ore successive solo per gli sviluppatori.

Questo è il secondo evento speciale di Apple che sarà trasmesso in streaming su YouTube. Il primo fu il keynote di presentazione degli iPhone 11 che si è tenuto a settembre 2019.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News