Little Orpheus, un nuovo action adventure game su Apple Arcade

Gli abbonati ad Apple Arcade possono giocare da oggi anche al titolo Little Orpheus.

La novità settimanale di Apple Arcade è il gioco Little Orpheus realizzato dagli sviluppatori Sumo Digital.

Little Orpheus

La storia del gioco è ambientata nel 1962, mentre la NASA sta tentando di mandare un uomo sulla luna. In un angolo remoto della Siberia, un cosmonauta sovietico sta andando nella direzione opposta. Il Compagno Ivan Ivanovich viene lanciato all’interno di un vulcano spento nella sua capsula da esplorazione, Little Orpheus, per raggiungere il centro della Terra, ma scompare improvvisamente.

Ivan Ivanovich riappare tre anni dopo, sostenendo di aver salvato il mondo, ma ha però perso la bomba atomica che alimentava Little Orpheus. Viene portato in un bunker segreto nelle profondità degli Urali per essere interrogato dal temibile generale Yurkovoi, un uomo così terribile che “nemmeno Stalin vorrebbe offrirgli da bere“. Il Generale fissa Ivan e chiede dove è finita la sua bomba. Da lì, Ivan inizierà a raccontare tutta la storia, che sarà vissuta direttamente dal giocatore.

Sarai tu a controllare questo sfortunato eroe, mentre scopre civiltà perdute, regni subacquei, giungle preistoriche e terre al di là di ogni immaginazione. Dovrete lottare contro tribù di Menkv umanoidi e sfuggire alle grinfie di tantissimi mostri, superando ostacoli di vario tipo.

Little Orpheus è un’avventura a scorrimento laterale realizzata in technicolor e ispirata a film classici come Flash Gordon, Sinbad e La Terra Dimenticata dal Tempo. Disponibile in otto mini-episodi, questo gioco può essere anche un mordi e fuggi tra un impegno e l’altro. Molto curata anche la colonna sonora.

Little Oprpheus è disponibile per tutti gli abbonati Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade