La nuova Apple Pencil sarà anche nera?

Quanti di voi stanno aspettando una Apple Pencil nera? A quanto pare tale colorazione arriverà con il nuovo modello.

Secondo il leaker Mr. White, la prossima Apple Pencil potrebbe essere disponibile per la prima volta anche nella colorazione nera.

In realtà ultimamente non ci sono state voci riguardanti l’arrivo di una “Apple Pencil” di nuova generazione e al momento non è chiaro quando potrebbe essere rilasciato un nuovo modello. Si dice che Apple stia lavorando su versioni mini-LED di iPad Pro, ed è possibile che una nuova “Apple Pencil” possa essere svelata insieme alla nuova generazione dei tablet Pro di Apple.

Un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici ‌con tecnologia mini-LED inizialmente doveva essere lanciato nell’autunno del 2020, ma secondo le informazioni più recenti i piani di Apple sono stati ritardati, sopratutto a causa dell’epidemia di coronavirus, per cui i primi modelli con tale tecnologia‌ non arriveranno fino al 2021. Di conseguenza anche la nuova Apple Pencil dovrebbe essere stata posticipata, visto che nel marzo 2020 Apple ha già aggiornato i modelli di ‌iPad Pro‌ da 11 e 12,9 pollici.

Sia l’originale Apple Pencil‌ che quella di seconda generazione sono disponibili esclusivamente nella colorazione bianca, ma è possibile che in futuro l’azienda di Cupertino decida di offrirla in diverse colorazioni, magari abbinate alle finiture disponibili per i modelli “iPad Pro”.

Chi di voi vorrebbe una Apple Pencil nera?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News