MasterChef: Dream Plate, tutti dietro ai fornelli

Arriva su App Store il nuovo simpatico titolo dedicato al programma TV MasterChef

Per tutti gli appassionati di cucina e del noto programma TV MasterChef arriva un nuovo titolo su App Store, che metterà alla prova le vostre doti culinarie. Per dispositivi Apple è ora disponibile MasterChef: Dream Plate.

MasterChef 1

Nel nuovo titolo targato MasterChef entrerete nella cucina più conosciuta del mondo, pronti per dare sfogo alle vostre doti dietro ai fornelli. Diventerete parte dello spettacolo di cucina più famoso al mondo, partecipando a sfide giornaliere e giudicando i piatti di altri giocatori. Il titolo offre anche una componente online nella quale dovrete gareggiare testa a testa con altri giocatori, con il vostro piatto che sarà giudicato dalla comunità. Potrete anche scegliere di partecipare come giudice di MasterChef, con l’arduo compito di giudicare il migliore tra i due piatti che saranno sottoposti al vostro giudizio.

MasterChef Gameplay

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS iOS 9 o versione successiva. La formula di vendita è ormai come di consueto quella freemium, che vi offrirà la possibilità di progredire più rapidamente attraverso acqusti in-app. Siete pronti a dimostrare il vostro valore dietro ai fornelli? Non dovete allora fare altro che correre su App Store.

MasterChef: Dream Plate – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi