ALTER: Between Two Worlds, alla scoperta del deserto perduto

ALTER: Between Two Worlds è il nuovo intrigante puzzle game disponibile su App Store per iPhone e iPad

Su App Store arriva un nuovo interessante rompicapo che vi porterà alla scoperta del tempio nel deserto perduto. Per dispositivi Apple è ora disponibile ALTER: Between Two Worlds.


ALTER: Between Two Worlds vi metterà nei panni della protagonista Ana, una simpatica avventuriera alla ricerca dell’anima di dolore e felicità. Il vostro compito sarà quello di guidarla attraverso le diverse aree del tempio, raccogliendo gli atomi per proseguire verso il suo obiettivo.

La grafica semplice ma al contempo curata fa da contorno a livelli colmi di rompicapo da risolvere per poter progredire al livello successivo. A corredo anche una colonna sonora di grande impatto, in grado di offrire un contorno sonoro di alto profilo all’esperienza ludica offerta dal titolo targato Crescent Moon Games.

alter

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versione successiva. Il costo di questa opera è di 3,49 euro, un prezzo equilibrato nonostante l’assenza della localizzazione in lingua italiana. Se non avete problemi di barriere linguistiche non potete assolutamente perdere questo fantastico rompicapo, disponibile su App Store.

ALTER: Between Two Worlds – 3,49 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News