Un clone di TikTok in cima alle classifiche dell’App Store (pagando gli utenti)

Come ha fatto un clone della popolare app TikTok a scalare le classifiche dell'App Store e posizionarsi al primo posto negli USA?

Un clone di TikTok ha scalato la classifica App Store negli Stati Uniti, superando anche l’originale. Come è stato possibile?

Zynn app store

Come riportato da Mashable, lo sviluppatore dell’app Zynn utilizza uno schema piramidale che paga le persone che guardano i video e invitano nuovi amici. L’app prevede un sistema del tutto legale negli Stati Uniti, promosso da una società cinese multimiliardaria di nome Kuaishou che di recente ha acquisito proprio l’app Zynn.

Superare TikTok in classifica non era facile, visto che si tratta dell’app più in voga del momento, ma Zynn ha sfruttato un sistema di pagamento diretto a favore degli utenti. Ad esempio, basta far iscrivere un amico per guadagnare 20 dollari. Successivamente, si guadagnano 10 dollari ogni 5 nuovi amici che si iscrivono. Inoltre, scorrendo il feed di Zynn per visualizzare i video, l’utente otterrà dei punti che potranno essere tramutati in dollari dopo una certa soglia.

Zynn soldi

A quanto pare, però, diversi utenti segnalano che è molto difficile recuperare i crediti guadagnati con questo schema piramidale. Vedremo se Apple consentirà a questa app di rimanere sullo store o se verrà eliminata a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News