“SpongeBob: Patty Pursuit” è disponibile su Apple Arcade

Sulla piattaforma Apple Arcade arriva l'atteso gioco "SpongeBob: Patty Pursuit", dedicato ai personaggi dell'omonimo cartone animato.

Come anticipato ieri, su Apple Arcade arriva un gioco dedicato al famoso cartone animato SpongeBob. Stiamo parlando del platform game “SpongeBob: Patty Pursuit”, che porterà i giocatori a vestire i panni del protagonista per sconfiggere i seguaci di Plankton.

spongebob apple arcade

Il gioco è ambientato a Bikini Bottom, dove il malefico Sheldon J. Plankton ha escogitato un nuovo piano per rubare la formula segreta dei Krabby Patty, dispiegando il suo esercito di cugini per catturare tutti gli amici di SpongeBob!

Nel gioco vesti i panni di SpongeBob in missioni a scorrimento laterale: andrai in esplorazione, raccoglierai monete e spatole, distruggerai gli ostacoli mentre cercherai di salvare i suoi amici, sconfiggere gli scagnozzi di Plankton e recuperare la formula. Durante i vari livelli potrai trasformare SpongeBob in varie forme, sbloccare nuove abilità e trovare rompicapi e segreti.

In “SpongeBob: Patty Pursuit” sarai immerso nel mondo dell’omonimo cartone animato, grazie a dinamiche da platform game curate e dal design colorato. Potrai anche sbloccare i vari alleati perché prendano parte alla tua missione, viaggiando insieme a loro per completare tutti i livelli. Nel gioco saranno presenti tantissimi volti familiari agli appassionati di SpongeBob, come Patrick, Sandy, Squiddy e Plankton.

“SpongeBob: Patty Pursuit” è disponibile su Apple Arcade, servizio in abbonamento dal costo di 4,99€ al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade