Astalo, parti alla scoperta di nuovi dungeon

Astalo è il nuovo dungeon crawler su App Store che mischia una frizzante componente hack 'n' slash

Siete pronti a partire alla scoperta di nuovi e oscuri dungeon pieni di nemici? Astalo è ora ufficialmente disponibile su App Store.

astalo front

Il nuovo titolo targato Tree Man Games è un interessante Dungeon Crawler comparso su App Store, un titolo che mischia la componente esplorativa tipica del genere alle meccaniche hack ‘n’ slash moderne che costituiscono il cuore del sistema di combattimento frenetico del gioco. All’interno di ogni dungeon dovrete trovare tutti i tesori più segreti, combattendo una folta schiera di nemici che non vi daranno ovviamente il normale benvenuto. Con la progressione nel gioco sbloccherete nuovi personaggi dotati di abilità specifiche, che potrete sfruttare in diverse situazioni di gioco.

astalo gameplay

Il titolo richiede iOS 10 o versione superiore ed è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. Presenti gli immancabili acquisti in-app per velocizzare l’esperienza di gioco, che non ci consente purtroppo di godere della localizzazione in lingua italiana. Gli darete comunque una possibilità e partirete alla scoperta di nuovi e oscuri dungoen? Non vi resta che correre a scaricare il gioco.

Astalo – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi