L’ex dirigente Apple Scott Forstall parteciperà al Code.org

Scott Forstall tornerà a parlare di codice e sviluppo con la sua partecipazione al Code Event di questa settimana.

Scott Forstall, ex vicepresidente senior di iOS e uno dei principali ideatori dei primi Phone e iPad, parteciperà al Code Event del Code.org di questa settimana.

scott forstall code

Scott Forstall apparirà all’evento insieme al rapper e cantautore Macklemore, probabilmente per presentare qualche nuovo progetto legato alla musica. Dopo aver lasciato Apple nel 2012 tra le polemiche legate ai problemi di iOS e alle prime versioni dell’app Mappe, Forstall si è tenuto lontano dai riflettori e si è concentrato soprattutto sulla produzione di spettacoli di Broadway.

Questa settimana, tuttavia, l’ex dirigente Apple farà la sua comparsa al “Code Break” settimanale di Code. Questa iniziativa è progettata per coinvolgere gli studenti di informatica  dopo la chiusura delle scuole causata dal COVID-19.

Con le scuole chiuse e decine di milioni di studenti a casa, unisciti a Code.org ogni settimana per il Code Break: aiutaci a costruire la più grande classe interattiva dal vivo del mondo, con sfide settimanali per coinvolgere gli studenti di tutte le abilità, anche quelli senza computer.

Puoi iscriverti e saperne di più sul sito Web Code.org. L’intervento di Forstall è atteso per domani alle ore 19 italiane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News