Entra nella leggenda delle corse con KartRider Rush+

KartRider Rush+ è il nuovo titolo arcade corsistico disponibile su App Store

Oggi vi parliamo di una new entry molto attesa per il genere racing game arcade su App Store. KartRider Rush+ è ora finalmente disponibile su App Store.

KartRider

Il nuovo titolo corsistico firmato Nexon propone un gameplay decisamente arcade e frenetico, portando anche su iOS l’apprezzatissima serie KartRider. Il titolo mette a disposizione ben 50 piste da corsa e 20 kart già al lancio, con tante soluzioni di personalizzazione sia del vostro rider che del bolide.

Tante le modalità di gioco disponibili tra le quali una modalità storia e anche una modalità online che includerà sessioni competitive, per sponare i giocatori a migliorare e risalire la classifica dimostrando di essere il migliore al mondo! Molti tratti di questo titolo ricordano il ben noto Mario Kart, tuttavia l’espoerienza di gioco di KartRider Rush+ ha molti tratti distintivi che si faranno senza dubbio apprezzare dagli amanti del genere.

KartRider gameplay

Il titolo è disponibile in forma freemium (ovvero gratuita con acquisti in-app) ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch; per poterlo installare avrete bisogno di un dispositivo dotato di firmware iOS 9 o superiore. Manca purtroppo la localizzazione in lingua italiana ma siamo sicuri, data la natura del titolo, che riuscirete a superare questo piccolo scoglio in favore di un gameplay decisamente simpatico che ben si sposa con la piattaforma mobile. Sarete i primi a tagliare il traguardo?

 

KartRider Rush+ – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi