Il puzzle game Winding Worlds approda su Apple Arcade

È Winding Worlds il nuovo giodo della settimana disponibile sulla piattaforma in abbonamento Apple Arcade.

“Winding Worlds” della KO_OP è il nuovo gioco presente su Apple Arcade per iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

winding worlds

Winding Worlds viene descritto come un puzzle-adventure in punta di dita, con protagonisti una ragazza, un Vermo e altre cose da lasciarsi alle spalle.

Casa è lontana. Non sai come o perché, ma ora ti ritrovi in questo strano posto. Solo una cosa ti è chiara: devi aiutare i tuoi nuovi amici in ogni modo possibile. Ma non tutti vogliono cooperare…

Willow vuole vivere in pace per conto suo ma, dopo aver trovato una collana magica rotta, viene trasportata in un’avventura attraverso una rete di strani pianeti, su ognuno dei quali vive un diverso abitante. Guidata dal misterioso Vermo, dovrà scoprire come aiutare i nuovi amici a guarire e voltare pagina. Il giocatore dovrà seguire Williow e incontrare i tanti personaggi, grandi e piccoli, in un racconto pieno di dolore, amore, verità e accettazione.

Dotato di un gameplay rilassante e meditativo (la durata del gioco è di circa 2 ore), con interazioni semplici e intuitive, si tratta di un gioco emotivo adatto a tutti gli utenti. Colonna sonora originale di Dabu, acclamato audio designer di GNOG, Boyfriend Dungeon e Dwarf Fortress

Winding Worlds è disponibile per tutti gli abbonati ad Apple Arcade (4,99€ al mese).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade