Amazon presenta il nuovo Fire HD 8

Ecco il nuovo Fire HD 8 di Amazon, tablet da 8 pollici che offre diverse funzioni in più rispetto al precedente modello.

Amazon ha presentato la nuova generazione del tablet Fire HD 8, dispositivo che ora è in grado di offrire prestazioni più veloci del 30% e altre importanti novità

amazon Fire HD 8

Il nuovo Amazon Fire HD 8 monta uno schermo da 8 pollici HD con risoluzione 1280 x 800 e offre prestazioni più veloci anche grazie alla presenza di un processore quad-core da 2.0 GHz e 2GB di RAM, oltre al doppio dello spazio di archiviazione espandibile fino a 1TB utilizzando una microSD card. La batteria assicura 12 ore di autonomia e può essere ricaricata tramite cavo USB-C in meno di 5 ore.

fire hd 8

Come accennato, il nuovo Fire HD 8 è disponibile nelle opzioni da 32GB e 64 GB con espansione fino a 1TB, inoltre è possibile godere di archiviazione illimitata sul cloud per tutti i contenuti Amazon e fotografie realizzati con i tablet Fire.

Il nuovo tablet di Amazon introduce anche la nuova modalità Gioco, in grado di offrire un’esperienza di gaming ottimizzata e libera da distrazioni che permette di concentrarsi sul videogioco in corso senza alcuna interferenza o comparsa di notifiche.

custodie fire hd 8

Ovviamente, dal Fire HD 8 è possibile accendere a tanti contenuti come film, serie TV, canzoni, eBook Kindle, riviste, app e giochi. Ad esempio, è possibile scaricare e guardare i propri video con Prime Video, Disney+ oppure Netflix (con relativi abbonamenti attivi).

Il nuovo Fire HD 8 è disponibile in preordine da oggi a partire da 99,99€ . Le spedizioni inizieranno il 3 giugno.

Apple iPhone 14 Plus in pre-ordine su

News