Alcuni Apple Store americani verso la riapertura durante la prossima settimana

Apple ha programmato per la prossima settimana la riapertura di alcuni store su suolo americano

Dopo la chiusura forzata necessaria per contenere la pandemia di Covid-19, Apple si appresta ora ad avviare la riapertura dei propri Apple Store sul suolo americano.

L’inizio delle varie riaperture è previsto per la settimana prossima e tutte le apertura saranno ovviamente regolamentate da alcune linee guida che Apple ha definito per consentire a clienti e impiegati di vivere la loro esperienza in store in totale sicurezza; ad aprire per primi saranno alcuni Apple Store situati in Idaho, South Carolina, Alabama e Alaska.

Nell’esprimere la propria positività per la riapertura imminente, l’azienda di Cupertino ha ovviamente fatto sapere che imporrà rigidi protocolli di sorveglianza per garantire il rispetto delle distanze e delle norme igieniche necessarie nei propri negozi. Sempre Apple consiglia di continuare per quanto possibile ad acquistare online i propri prodotti, così da avere un sistema di acquisto e consegna totalmente privo di contatto; in tal senso l’esperienza in store andrà per il momento a privilegiare l’assistenza e il supporto a prodotti già venduti, così da spingere gli utenti a continuare ad acquistare online per quanto possibile anche in virtù degli orari di apertura ridotti.

Ricordiamo che nel corso della settimana prossima riapriranno anche alcuni dei negozi in Germania dopo aver già riaperto in Sud Corea, Australia e Austria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News