Juicy Realm, la guerra contro le piante mutanti ha inizio

Juicy Realm è il nuovo gioco su App Store che vi trascinerà nella nuova epica battaglie tra umani e piante

Quest’oggi vi presentiamo una new entry decisamente interessante su App Store. Juicy Realm è il nuovo rogue like che vi porterà alla scoperta di un mondo dominato da piante e animali.

juicy_realm

E’ iniziato un vero e proprio conto alla rovescia nella catena alimentare e gli umani si trovano costretti a fronteggiare orde di piante mutanti per garantire la sopravvivenza della razza umana. Nel nuovo titolo firmato X.D. Network (già comparso su Steam) dovrete condurre la razza umana alla guerra per resistere all’invasione delle piante mutanti. Dovrete avventurarvi nelle terre sconosciute popolate da temibili piante, sconfiggendole e potenziando il vostro armamento per resistere agli attacchi dei nemici più duri da sconfiggere.

Juicy Realm Gameplay

Il gioco presenta tutti i classici elementi del genere rogue like come mappe casuali, loot e mostri di varia natura; potrete scegliere come difendervi grazie al vastissimo arsenale di armi e dieci differenti personaggi con profili e abilità uniche.

Il porting di Juicy Realm offre una veste grafica decisamente ben realizzata ed è disponibile su App Store al prezzo contenuto di 2,29 euro che lo rende un acquisto interessante per tutti gli amanti del genere, nonostante l’assenza della lingua italiana. Il titolo richiede iOS 9.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Siete pronti per la battaglia finale?

Juicy Realm – 2,29 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi