Microsoft Outlook si aggiorna con la funzione “Ignora conversazione”

"Ignora conversazione" è tra le nuove funzioni aggiunte da Microsoft con l'ultimo update di Outlook per iPhone e iPad.

Nuovo update per l’app Microsoft Outloook per iPhone e iPad, con l’aggiunta della nuova funzione “Ignora conversazione”.

outlook iphone

 

Ignora conversazione” in Outlook è una funzione che potrebbe rivelarsi molto utile per tanti utenti, anche perché era presente da tempo su tutte le altre piattaforme ma non nella versione iOS dell’app. La funzione semplifica la rimozione completa di un thread di e-mail dalla posta in arrivo tramite un semplice click.

Ecco come Microsoft presenta “Ignora conversazione”.

Sei stufo di quell’e-mail aziendale a cui tutti rispondono ancora? Lo siamo anche noi. Rimani concentrato su ciò che è importante con la nostra nuova funzione Ignora conversazione.

La funzione sembra essere ancora in fase di implementazione, per cui potrebbe essere non attiva su tutti i dispositivi. Il rollout dovrebbe completarsi entro qualche ora.

Outlook consente di avere sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati. Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti