La funzione Multi Device scovata nella beta di WhatsApp

Finalmente sembra che potremo avere il nostro account WhatsApp attivo su più dispositivi.

WhatsApp ha da poco rilasciato una nuova versione beta della sua app di messaggistica per Android, che sembra nascondere al suo interno una funzione che in molti attendono da anni.

Wabetainfo ha analizzato la versione 2.20.143 di WhatsApp per Android, scovando all’interno del codice una novità davvero interessante, richiesta a gran voce dagli utenti e che è stata una delle caratteristiche peculiari di Telegram, ovvero il supporto al Multi Device.

Cos’è questa funzione Multi Device?

Attualmente possiamo associare il nostro account WhatsApp ad un solo dispositivo per volta, ma questa cosa ben presto cambierà grazie alla funzione Multi Device, che renderà possibile abilitare il nostro account su più dispositivi contemporaneamente, esattamente come già avviene da anni con Telegram.

Questa funzione sarà molto importante, soprattutto se siete in possesso anche di un tablet. In effetti, ad esempio, gli utenti iOS potranno utilizzare il proprio account WhatsApp sia su iPhone che su iPad, la cui versione è attesa nei prossimi mesi.

Quando sarà disponibile?

Al momento il team di WhatsApp sta lavorando per rendere questa funzione funzionale e priva di bug. Sebbene siano state trovate tracce nella beta per Android, tale funzione non è ancora disponibile e non sappiamo quando potrà esserlo, ma è probabile che non possa mancare ancora molto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News