Rebel Cops, schierati dalla parte della giustizia

Rebel Cops è il nuovo titolo strategico su App Store dove dovrete ristabilire l'ordina in una città consumata dalla criminalità.

Sarete in grado di ristabilire l’ordine in una città martoriata dal crimine? Rebel Cops è il nuovo titolo su App Store che vi metterà nei panni di un ex poliziotto dai metodi poco ortodossi.

Rebel Cops

Viktor Zuev, un sadico boss del crimine nuovo sulla scena, ha rapidamente preso la città di Ripton per la gola. I leader della comunità e persino la polizia locale si sono arresi alla sua volontà. Maestro di intimidazioni e ricatti, Zuev ha sequestrato tutte le principali attività commerciali in città, che ora controlla come il suo feudo privato. Un manipolo di ex poliziotti decide però di ribellarsi a questo regno del crimine, prendendo le parti della legge in una sfida contro il grande boss della malavita.

Rebel Cops vi immergerà in scontri a fuoco elettrizzanti, ma anche la furtività sarà una chiave di lettura importante per portare a termine il vostro compito senza lasciarci le penne. Il titolo vi metterà di fronte a diverse situazioni di percolo dove dovrete prendere decisioni in fretta per salvare la reputazione e la vostra missione. Rebel Cops offre operazioni tattiche a turni dove anche un singolo errore può portare alla morte di un poliziotto.

rebel cops gameplay

Rebel Cops è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch ed è compatibile con sistema operativo iOS 13 o successivi. Il costo del titolo è pari a 7.99 euro, un prezzo non propriamente a buon mercato ma sicuramente reso meno indigesto dalla realizzazione di gran livello del titolo, con tanto di supporto alla lingua italiana. Riuscirete a portare a termine la vostra missione e ristabilire l’ordine nella città di Ripton?

Rebel Cops – 7.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi