Tim Cook annuncia nuove donazioni per combattere la pandemia

Intervenuto alla BBC, Tim Cook ha spiegato che Apple sta partecipando alla raccolta fonti organizzata dall'emittente britannica.

Apple è stata in prima linea nell’aiutare gli operatori sanitari e i pazienti colpiti da COVID-19, grazie a donazioni di milioni di dollari, produzione di mascherine e sviluppo di sistemi sicuri per il tracciamento dei contagi. In un intervento alla BBC, il CEO di Apple Tim Cook fa sapere che l’azienda sta dando un grande contributo per l’evento di intrattenimento “The Big Night In”.

tim-cook-bbc

The Big Night In” è uno spettacolo TV di intrattenimento realizzato dalla BBC per raccogliere fondi a favore delle organizzazioni sanitarie di tutto il mondo, grazie alla partecipazione di musicisti, celebrità e star della TV. Durante la trasmissione, è stato mandato in onda il brano “Times Like These” dei Foo Fighters interpretato da 30 artisti, da Paloma Faith e Rita Ora, a Ellie Goulding e Chris Martin, tutti dalle proprie abitazioni. Subito dopo il brano, Tim Cook è apparso sullo schermo per rivolversi al pubblico.

Tim Cook è intervenuto in diretta per spiegare che Apple sta dando un contributo significativo con donazioni inviate nei giorni scorsi, aggiungendo che tutti i proventi del singolo derivanti dalle vendite su iTunes o dagli ascolti su Apple Music saranno devoluti in beneficenza.

Un ulteriore aiuto da parte di Apple per cercare di debellare quanto prima l’epidemia di COVID-19.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News