Apple rilascia iOS 13.4.1 per iPhone SE

Da domani inizieranno ad arrivare i primi iPhone SE ai clienti e ci sarà già un aggiornamento ad attenderli.

Apple ha rilasciato oggi l’aggiornamento ad iOS 13.4.1 per il nuovo iPhone SE, suggerendo che i modelli che inizieranno ad arrivare da domani ai clienti avranno iOS 13.4 installato.

(PRODUCT)RED iPhone SE

L’aggiornamento ad iOS 13.4.1 è stato rilasciato per gli altri modelli di iPhone lo scorso 7 aprile per risolvere un problema che impediva ai dispositivi che eseguivano iOS 13.4 di partecipare alle chiamate FaceTime con dispositivi che eseguivano iOS 9.3.6 e precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e precedenti.

Di seguito sono riportate le note di rilascio per l’aggiornamento:

  • Risolve un problema per cui i dispositivi con iOS 13.4 non potevano partecipare alle chiamate “FaceTime” con dispositivi con iOS 9.3.6 e precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e precedenti.
  • Risolve un bug con l’app Impostazioni in cui la scelta di un dispositivo Bluetooth dal menù delle azioni rapide nella schermata Home non riusciva.

Da domani i proprietari di iPhone‌ SE potranno installare il nuovo aggiornamento via OTA tramite l’app Impostazioni. Per accedere agli aggiornamenti, vi basterà recarvi su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News